Sabato già una giornata spettacolare, domenica 6 marzo 2022 altrettanto a Lignano Sabbiadoro per un fine settimana memorabile all’insegna di sole, bora, onde, frangenti, acrobazie, evoluzioni, planate, surfate…. e tanta allegria ed entusiasmo tra gli sportivi del mare con tavole e vele di kitesurf e windsurf.
Lignano ancora una volta si conferma meta fantastica per gli appassionatissimi di queste discipline, ancorpiù nei periodi fruori stagione balneare con spiaggia e mare a completa disposizione … che spettacolo e che segnale per ancor più rosei scenari di accoglienza che può offrire la Cittò di mare friulana.
…. mancano siti e specchi aacquei dedicati, mancano ancora luoghi di ritrovo mirati e aggregativi, ancora semplici bagni dove poter esaudire bisogni fisiologici o sciacquare attrezzature e abbigliamento …. tanto altro, ma nonostante queste carenze e precarietà ci si ritrova in mare …. figuriamoci con servizi di acoglienza dedicati …. ci lavoriamo da decenni e a breve confidiamo di potervi dare finalmente meravigliose novità – Polo Sportivo Del Mare Per Tutti

nella sezione photto gallery altre riprese della giornata