Sea4All: i team incluisivi Tiliaventum hanno partecipato al Campionato autunnale di Lignano che si è concluso sabato 4 dicembre, dopo 4 fine settimana all’insegna del mare, della vela, dello sport e dell’allegria.
Presente Càpita, il daysailer accessibile che ha ben figurato nella ccl. Delta-Diporto giungendo terzo nonostante non abbia pouto essere in acqua la prima domenica con 2 prove disputate nell’occasione.
Ottima prestazione anche di Wine&Spirits con al timone la promettente Claudia Candussi che oltre ad ottenere un 1° di classe Alfa-diporto proprio l’ultima giornata ha ottenuto un fantastico 1° posto assoliuto.
Da segnalare anche altri numerosi Socci armatori e sportivi presenti tra cui l’immancabile Furkolkjaaf di Polo, Nuvola di Barison, e tanti altri che hanno voluto concludere la stagione agonistica nelle acque lignanesi.
Il programma di attività Sea4All ora continua con le uscite, allenamenti, escursioni e i ritrovi aggregaativi del periodo natalizio restrizioni sanitarie permettendo
buon vento a tutti
altre immagini del lle giornate a terra e in mare nella sezione photo gallery