Sea4All non si ferma, anzi, un settembre fantastico accompagna le uscite in mare veramente per tutti cogliendo sole e brezze pomeridiane fantastiche, con Càpita, il daysailer accessibile, velocissima e performante in questee condizioni con grande appagamento per tutti a bordo.

Così è sstato anche sabato e domenica 11 e 12 settembre, con affezionatissimi velisti provenienti dalla bergamasca e dal padovano, accompagnati anche da neofiti giovani e meno giovani che si sono cimentati nella conduzione adel mezzo sospinti dal vento, accompagnati dallo sciabordio dell’acqua e stimolati dalle sfide in mare casuali con altri mezzi…. per poi continuare a terra nella sede accessibile del Sodalizio con i consueti incontri aggregativi rallegrati da selezionatissimi prelibatezze e beveraggi dei nostri territori.

Tutte le attività di mare Tiliaventum non si fermano, si svolgono durante tutto l’arco dell’anno, e queste in particolare non hanno barriere nè fisiche, nè mentali nè economiche visto che sono anche gratuite e sostenute dai diversi Partner e donatori che credono e supportano convinti delle meravigliose opportunità e ricadute sociali,

Intanto i team inclusivi regata si preparano alla trasferta triestina per parteccipare alla prossima Barcolana, la festa del mare e della vela più famosa al mondo, noi ci saremo, con mezzi nautici …. ovviamente per tutti.

Le iniziative Sea4All godono del patricinio di Regione FVG, Comune di Lignano S., CIP-FVG, TurismoFVG ed il tutto è reso possibile grazie a The Zampa Foundation ed ai partner dei progetti inclusivi Giotto Earth Listener, Intras Lignano, Marina Punta Faro Resort, KeepSmart, Tecnolam Belluno, Triride, Triring XYZ, Guidosimpex e molti altri oltre ai numerosi Soci armatori e volontari che di volta in volta, condividendo con entusiasmo i progetti, rendono disponibili tempo, risorse, mezzi e know-how per dare un seguito e creare i presupposti perchè tali attività possano veramente essere continuative e appaganti per tutti.

Atre riprese delle giornate in mare nella sezione photo gallery