Serenity parteciperà alla prossima tappa del Circuito di regate riservate alle vele d’epoca e classiche: il Trofeo Hannibal Classic a Monfalcone 11-12 settembre.
Questo è il terzo appuntamento per il gioiello in legno di stanza a Lignano Sabbiadoro con a bordo, per l’occasione, il rodato team composto da Roberto Dal Tio, Antonio Guerini, Stefano Gorgosalice, Gianni Pappagallo, Marco Faggin, Alessandro Barro, Andrea Petris.
Sarà un appuntamento importantissimo per la classifica del ciruito 2021, con Serenity il mezzo da battere e vincitore del circuito 2019 (2020 non è stato completato per le note vicende sanitarie), con gli agguerritissimi competitor che sicuramente le proveranno tutte per concquistare il primo posto, staremo a vedere e vi terremo aggiornati.
A seguire, a Trieste ai primi di ottobre, si terranno gli ultimi due appuntamenti riservati a queste vele epoca e classiche: Trofeo Cittò di Trieste e la Barcolana Classic, sempre con Serenity in acqua.
Ricordiamo con l’occasione che Serenity, grazie alla generosità del Socio armatore, è anche reso disponibile per le attività Sea4All, per far assaporare il navigare a vela di un tempo veramente a tutti.