Protagonista nell’handbike, temporaneamente sospesi gli allenamenti, l’attivissimo Eros in compagnia di Barbara hanno testato per la prima volta la vela al comando di Càpita.
Un allegrissima esperienza per tutti, sia a bordo, veleggiando nel mare lignanese, provando manovre e andature, che a terra, con incontri e assaggi di prelibatezze locali sapientemente preparate da Soci/e, con materia prima raccolta dall’orto di casa, giustamente accompagnate da beveraggi selezionatissimi, per poi confrontarsi in allegria fino a serata inoltrata.
Uno spirito aggregativo e inclusivo unico, dove tutti con le proprie particolarità, esperienze, sogni, inclinazioni, … sono risorse per costruire una sempre più appagante quotidianità.
Le iniziative Sea4All continuano senza sosta in questo periodo favorevole, per continuare durante tutto l’arco dell’anno, offrendo esperienze in mare ai neofiti e agli appassionatissimi sportivi.
Grande fermento anche in vista della partecipazione alla Barcolana con 4 mezzi a vela che verranno trasferiti a Trieste giorni prima per poter offrire anche durante la festa del mare della Città giuliana possibilità per tutti, senza barriere fisiche, mentali ed anche senza barriere economiche visto che sono gratuite e che possono realizzarsi grazie ai diversi Partner, Soci, Armatori, Volontari che accompagnano queste attività.

Sea4All gode del Patrocinio di
Regione Friuli Venezia Giulia, Friuli Venezia Giulia Turismo , CIP Fvg, Comune di Lignano Sabbiadoro,
fruisce dell’indispensabile supporto di ZampaFoundation,
ha prestigiosi Partner quali
Marina Punta Faro Resort, Guidosimplex, Triring, Giotto Earth Listener, TecnolamBelluno, Triride, Intras Lignano, Banca di Udine, KeepSmart e tanti altri oltre al fondamentale contibuto dei numerosi Soci volontari e armatori, grazie a tutti

altre info e immagini nella sezione Photo Gallery