Sabato 26 giugno altra meravigliosa giornata di #sole e #vento, ed altre veleggiate a Lignano a bordo del daysailer accessibile Càpita.
Sea4All sono le attività e questa volta energia e entusiasmo con Silvia Silviafit Petesona, per la prima volta al timone di un mezzo a vela. La sfrenata passione di Silvia per 2 e 4 ruote motorizzate, una dimensione differente per velocità, contesto, suoni, rumori …. e grande dimestichezza nel gestire anche il mezzo nautico sin da subito assecondando onde e vento.
A bordo anche l’appassionatissimo Omar, ormai una presenza costante e punto di riferimento delle iniziative, con i suoi preziosi consigli e suggerimenti per accogliere al meglio anche nuove risorse umane.
Una volta rientrati, non sono mancati i tradizionali momenti aggregativi a terra nella sede accessibile Tiliaventum con bicchierate e degustazioni di prelibatezze locali sempre fornite dai generosi Soci.

Sea4All, le attività inclusive Tiliaventum, sono tante, prive di barriere fisiche, mentali, economiche (sono gratuite) e con un calendario molto denso durante tutto l’anno: uscite, open day, corsi vela d’altura, team #regata (tra cui la Barcolana), #kite4all, #wake4all e #sup4all, escursioni in #laguna e nei percorsi #ciclopedonali costieri, ritrovi, attività formative e di informazione/formazione sulle tematiche dell’accessibilità e dell’ #inclusione.

Sea4All gode del Patrocinio di
Regione Friuli Venezia Giulia Friuli Venezia Giulia Turismo Comune di Lignano Sabbiadoro #CIP Fvg, l’indispensabile supporto di #ZampaFoundation, oltre ad avere come prestigiosi Partner:
Marina Punta Faro Resort Guidosimplex #Triring Triride Giotto Earth Listener #TecnolamBelluno Intras Lignano Banca di Udine e tanti altri oltre al fondamentale contibuto dei numerosi Soci volontari e armatori

altre immagini nella sezione photo gallery