Giornate soleggiate e fantastiche brezze termiche incorniciano momenti memorabili a Lignano Sabbiadoro per le veleggiate per tutti, con tutti attivi prottagonisti a bordo del daysailer #accessibile #Càpita, unico al mondo, accompagnato in mare dalla flotta composta dal legno d’epoca #Serenity, in allenamento in vista dei prossimi appuntamenti di regata, da #Wine&Spirit, e da altri appassionatissimi Soci armatori.

Poter contare su:
– base accessibile Tiliaventum Associa all’interno del prestigioso Marina Punta Faro Resort
– mezzo nautico accessibile #Càpita dove tutti possono essere attivi protagonisti
– know-how e personale, volontari che con entusiasmo e appagamento seguono tali attività di mare per tutti
– location ideale con brezze costiere che da aprile a agosto si levano nel primo pomeriggio e sono adattissime per neofiti e per affinare la conduzione a vela
– accogienza a 360° con allestimento e organizzazione di allegri momenti aggregativi a terra

Un insieme esplosivo per realizzare uscite, open day, corsi, percorsi sperimentali, formazione specialistica (altura, regata, sicurezza, meteo,…) … ma soprttutto per rendere il mare che è di tutti, fruibile a tutti con approccio inclusivo nelle iniziative Sea4All di Tiliaventum!

Il programma prosegue incessante con altre uscite, open day, team regata in vista di prossimo appuntamenti (tra cui la #Barcolana), ma non solo: anche #Kite4all, #wake4all e #sup4all con attrezzature appositamente allestite da Tiliaventum, escursioni in laguna e nei percorsi ciclopedonali con carrozzine elettrificate-biciclette-monopattini, ritrovi, attività formative e di informazione/formazione sulle tematiche dell’accessibilità e dell’inclusione.

Sea4All gode del Patrocinio di
Regione Friuli Venezia Giulia
Friuli Venezia Giulia Turismo
#CIPFvg,
Comune di Lignano Sabbiadoro
e dell’indispensabile supporto di
#ZampaFoundation,

Partner:
Marina Punta Faro Resort
Guidosimplex
#Triring,
Giotto Earth Listener
#TecnolamBelluno,
Intras Lignano
Banca di Udine
ATIS,
Keepsmart
e tanti altri oltre al fondamentale contibuto dei numerosi Soci volontari e armatori che hanno consentito, nel solo 2020, ben 292 mezze giornate incusive/persona impiegando ca. 2.500ore del proprio tempo.

Un video sintetico delle attività svolte nel 2020 al link: https://youtu.be/KzxDUAsNARc

altre immagini nella sezione photo gallery