Sea4All è anche godersi il mare a bordo di Càpita a Ferragosto, a bordo di questo meravoglioso monoscafo a vela accessibile gestibile in autonomia.
La giornata, tadizionalmente vocata a ritrovi, grigliate, festeggiamenti vari, tipicamente vacanziera per molti, ma, come noto, non proprio per tutti …. può anche essere goduta in mezzo al mare per poi ritrovarsi a terra sempre con rispetto degli accorgimenti e prescrizioni sanitarie e sempre senza barriere.
Sole e vento debole hanno caratterizzato la giornata con grande concentrazione a bordo per riuscire a sfruttare ogni minimo refolo di vento e confrontarsi con altri mezzi in mezzo al mare.
Le attività Tiliaventum proseguono incessanti, gratuite, senza barriere neppure economiche, con i consueti open day, navigazioni a vela e motore, escursioni lagunari, escursioni terrestri nei percorsi ciclopedonali di Lignano e Bibione, team regata, sup4all, wake4all, kite4all, ritrovi aggregativi e tanto altro e sempre con approccio inclusivo.

Le iniziative godono del patricinio di Regione FVG, Comune di Lignano S., CIP-FVG, TurismoFVG ed il tutto è reso possibile grazie a The Zampa Foundation ed ai partner dei progetti inclusivi Giotto Earth Listener, Intras Lignano, Banca di udine, Marina Punta Faro Resort, KeepSmart, Tecnolam Belluno, Triride, Guidosimpex e molti altri oltre ai numerosi Soci armatori e volontari che di volta in volta, condividendo con entusiasmo i progetti, rendono disponibili tempo, risorse, mezzi e know-how per ddare un seguito e creare i presupposti perchè tali attività possano veramente essere continuative per tutti.

Atre riprese delle giornate in mare nella sezion photo gallery