Con il 18 maggio riprendono la possibilità di andare in mare per sportivi e appassionati, la movimentazione all’interno del territorio regionale è diventata pressochè libera con i dovuti accorgimenti e protocolli da rispettare come da recentissime disposizioni sia nazionali che locali. Per Lignano anche la spiaggia (oltre parchi e lungolaguna) è diventata fruibile al libero transito.

Per quanto attiene le possibilità di soggetti fuori regione bisognerà attendere ancora un pochino, ma confidiamo che tutto proceda per il meglio per poi riprendere agevolmente tutto quanto a regime, sempre nel rispetto dei protocolli/linee guida indicati, in particolare per le associazioni e circoli sportivi.

Mentre infatti per il singolo sportivo, atleta o amatore, la situazione è piuttosto chiara e le possibilità di praticare sono agevoli, per i gruppi sportivi, assocazioni, allenamenti e istruzioni di gruppo, squadre, team, il tutto dovrà sottostare a tempistiche, modalità, procedure, specifiche linee guida

a presto e buon vento

Vi terremo aggiornati al riguardo