La fase storica che stiamo vivendo ci impone di rispettare il prossimo come il nostro istinto marinaro ci spinge a rispettare il mare.
Le barche sono ormeggiate, tavole e vele a riposo, ma questo non significa che il nostro spirito ed impegno si sia arenato.
Il mare mai come oggi è sinonimo di insegnamento per tutti noi, la burrasca ci ha travolto di sorpresa ma siamo pronti ad affrontarla con la tenacia che contraddistingue chi va per mare.
Le onde ci schiaffeggiano la faccia e il vento fischia forte tra le sartie….ma non possiamo fermarci e facciamo quello che deve esser fatto senza lamentarci ed anche il naturale sconforto scivola sulle cerate dei velisti e sulle mute dei surfisti.
Ma queste non sono solo parole per il team Tiliaventum che in questi giorni continua a lavorare per mettere a disposizione tutte le risorse con lo scopo di realizzare molteplici eventi in mare. Daremo così la possibilità a tantissime persone di poter vivere un ‘esperienza unica che altrimenti non potrebbero fare e solo questo ci ripaga di tante fatiche.

Il vento tornerà a gonfiare le nostre vele
Alberto Bernardi