Sea4All 2020 Tiliaventum: attività inclusive di mare per tutti, il mare è di tutti e vivere il mare deve essere possibile per tutti, … una variegata programmazione di attività da aprile 2020 a dicembre 2020 comprendenti open day, escursioni esperienziali in laguna, nelle oasi naturalistiche, nei canali e casoni, navigazioni a vela, team regata per partecipare ai Trofei e Campionati lignanesi ed alla famosa Barcolana, trasferimenti …. escursioni nei percosri ciclopedonali di Lignano e Bibione con mezzi a 2-3-4 ruote anche con ausilio elettrificato, attività informativo-formative, occasioni aggregative e tanto altro … tutto reso possibile grazie anche ai Partner coinvolti tra cui Triride.

Triride è azienda all’avanguardia, con specifica area R&D, nell’evoluzione dei dispositivi ed ausili per la mobilità e focalizza il proprio operare nel nuovo modo di muoversi in libertà per tutte le persone che usano la sedia a rotelle.
Si chiama “Triride” ed è un piccolo, ma grande ausilio da applicare in pochissimi secondi alla normale carrozzina manuale per trasformarla in una carrozzina motorizzata o se preferite in un leggero, compatto e potente scooter elettrico.
Versatile, leggero, veloce, in grado di assicurate altissime prestazioni anche su percorsi difficili, è molto facile da utilizzare. Si aggancia velocemente a quasi tutti i modelli di carrozzina, riesce a superare notevoli pendenze e con il suo peso di circa 9 Kg e la sua compattezza è trasportabile anche nelle automobili più piccole.
La batteria si ricarica in 4/5 ore e consente un autonomia da 30Km ad oltre 50 KM su percorsi pianeggianti.
Grazie a Triride non ci saranno più limiti alla possibilità di spostamento.

L’ausilio Triride è registrato all’Albo dei Dispositivi Medici del Ministero della Salute.
E’ riconducibile ad una carrozzina elettrica ad uso interno o esterno, con il codice 12.21.27.006 o 12.21.27.009.
Nel nuovo nomenclatore, Triride è inserito direttamente con il codice 12.24.09.015 come “Kit di motorizzazione universale per carrozzine”.In montagna, in città, al centro commerciale, al centro sportivo, al lavoro e nel tempo libero! Ovunque ti trovi scopri il piacere di una nuova e più agile mobilità con la tua carrozzina! Autonomia e potenza in grado di soddisfare gli utenti più esigenti.
Una vera rivoluzione nel panorama degli ausili per carrozzine, di cui non potrete più fare a meno! Non vorrai più lasciarlo.

L’ausilio è stato scelto anche da Campioni dello Sport per affrontare le sfide quotidiane come:
Francesca Porcellato- Sci di fondo e Handbike
Francesca Fenocchio, Luca Pasini, Vittorio Podestà, Romina Modena, Massimo Chiappetta, Igor Pieragostini, Francesco, Fieramosca, Paolo Cecchetto, Saverio Di Bari, Loreto di Loreto -Handbike
Luca Mazzone – Nuoto e Handbike
Antonio Cippo -Tennis
Giovanni Achenza -Triathlon
Giorgio Farroni, Giancarlo Masini – Paraciclismo
Vincenzo Boni, Kai Schirrmacher -Nuoto
Eleonora De Paolis – Canottaggio
Roberta Macrì – Para Powerlifting
Lorenzo Major – Paraclimbing
Roland Ruepp, Piero Trozzi – Sci
Salvatore Ravalli – Canoa

Per info

Grazie Triride per l’apprezzamento e supporto al programma Sea4all 2020