Vento di bora previsto per lunedì 7 ottobre a Lignano Sabbiadoro con l’arenile e specchio acqueo completamente libero dalla balneazione … contesto ideale per accorrere in acqua con tavole e vele e divertirsi liberamente.
Fantastica giornata con temperature ancora gradevoli e tanto entusiasmo tra chi (non pochi, anzi) è riuscito a ritagliarsi qualche oretta di mare.

Ennesimo segnale di come Lignano sia meta ideale per praticare gli sport di mare, sia per i locali che per chi dall’entroterra è disposto a affrontare chilometri di strada per raggiungere la Città di mare friulana.
Ritrovi ormai canonici a Pineta in piazzale d’Olivo, zona Pagoda e fine lungomare, per poi proseguire e ristorarsi nei locali lignanesi.

… e non firnirà cerrto qui perchè come ben sanno gli appassionatissimi sportivi il mare si vive durante tutto l’anno, non appena le condizioni meteomarine si presentano elettrizzanti, … non è una novità vedere tavole e vele affrontare onde e gelide raffiche anche con l’arenile ricoperto di neve durante l’inverno

buon vento Lignano

altre riprese della giornata nella sezione Immagini – foto

#kite #kitesurf #Lignano #sportdimare #sport #kiters #windsurf #kitesurflignano #windsurflignano #sailinglignano #vela #windsurf #velalignano #sportpertutti #lignanopertutti #turismopertutti #polosportivodelmarepertutti #tiliaventum #sailingforall #kiteforall #sportFVG #turismoFVG #sup #paddler #suplignano #lignanopaddlers #lignanosupmarathon #igersfvg #instafvg #lignanochallenge #island