Serenity, il legno d’epoca progetto K. Reimers del 1936 stabilmente ormeggiato a Lignano S., sarà presente all’International Hannibal Classic dal 13 al 15 settembre, evento valido per il circuito AIVE (Assoc. Italiana Vele d’Epoca) 2019 con prove in mare Monfalcone-Portorose e Portorose-Monfalcone oltre agli eventi culturali ed ai festeggiamenti a terra nelle Città italiana e slovena.
Serenity sarà il gioiello in legno da sfidare in quanto redduce dal successo nel 2018 e dai successi di inizio stagione a Porto Piccolo e Venezia nelle precedenti tappe del circuito.

Le successive sfide sfide per Serenity saranno la Starih Barke a Izola (Slo), già vinta anche lo scorso anno, a fine settembre, per poi proseguire con le prove del Campionato AIVE a Trieste il 5-6 ottobre (trofeo Città di Trieste) e il 12 con la Barcolana Classic.

Ricordiamo che Serenity veleggia anche per tutti nelle acque lignanesi all’iterno dei progetti Sea4All Tiliaventum, per far assaporare il navigare di un tempo nelle giornate inclusive dedicate che il sodalizio lignanese organizza da diversi lustri continuativamente durante tutto l’arco dell’anno, giornate accessibili e inclusive in cui tutti possono essere a bordo a godersi la giornata in mare e i momenti aggregativi a terra..
Buon vento Serenity e sport di mare lignanesi per tutti