Agosto ricchissimo di attività i mare per tutti a Lignano Sabbiadoro con il progetto Sea4All Tiliaventum con anche la recente esperienza sempre gratuita a bordo del legno d’epoca Serenity, progetto K. Reimers 1936 generosamente messo a disposiziione dal Socio armatore con l’intento di condividere edificanti ed appaganti giornate tutti insieme.
Veleggiate e prove di conduzione, confronti umani in mare e a terra una volta sbarcati durante il soleggiato 26 agosto a conferma che … anche questo è possibile e si può fare.
Prossimi apputamenti sempre con la vela per tutti a bordo di mezzi d’altura, uscite dei team inclusivi in vist della partecipazione alla Barcolana 51, sit paddling con la partecipazione alla Lignano Sup Race del 1 settembre in singolo e un gruppo in mega Sup, escursioni lagunari con mezzi a motore, prove e test di Wake4All e Kite4All, escursioni terrestri con bici e carrozzine con ausilio elettrificato, attività informative e formative …. e momenti aggreggativi più tradizionali dove tutti possano apprezzare momenti all’aria aperta, passioni, inclinazioni, interessi, curiosità in compagnia riconoscendo le diversità come risorse per costruire un’ambiente sempre più ospitale e coinvolgente …
durante tutto l’arco dell’anno.
Buon vento a tutti
Sea4All
altre info e riprese nella sezione IMMAGINI-FOTO http://www.tiliaventum.com

Tutto reso possibile grazie a:
Regione FVG, Comune di Ligano Sabbiadoro, CIP-FVG, Zampa Foundation, ai partner Giotto Consulting, Ventiduegroup, Banca di Udine, Marina Punta Faro Resort, Tecnolam Soci, armatori e volontari che di volta in volta si rednono disponibili con risorse, mezzi nautici, attrezzature, competenze e conoscenze, tempo condividendo appaganti esperienze e attività per tutti.

#velaLignano #paddlingLignano #paddling4all #lignanosaabbiadoro #lignanopertutti #tiliaventum #sea4all #seaforall #marepertutti #tiliaventumpertutti #seainclusive #inclusivesailing #sportpertutti #abilità #tuttiabordo ##lignanochallenge #FVGLive #turismoFVG #LignanoTurismo